Bardonecchia: rubate due foto del concorso esposte dopo la premiazione

BARDONECCHIA – A Bardonecchia due delle foto vincitrici del concorso “Bardo d’autunno” sono state rubate. Erano esposte in Via Medail all’altezza della Macelleria. La Pro Loco, che ha organizzato il concorso ne chiede la restituzione via social. “Chiediamo gentilmente a chi ha commesso questo gesto ingiustificabile di riportare le foto indietro. Chi avesse visto qualcosa è pregato di comunicarcelo. Grazie“. Sono state trenta le fotografie che hanno vinto il contest “Bardo d’Autunno ” e che a partire dal 30 ottobre si possono vedere esposte all’interno della mostra open air che è stata allestita in Via Medail. Per tutti coloro che hanno pubblicato più di una foto è stata considerata solo quella con più like ed impressioni in modo tale da poter dare spazio al maggior numero di fotografi duranti la mostra. Sono stati tantissimi, più di 300, i fotografi a partecipare.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.