Bardonecchia: ragazzino positivo al Covid in colonia estiva, 10 compagni in isolamento

BARDOONECCHIA – Un ragazzino è risultato positivo al Covid in una delle Case Vacanza del Comune di Milano a Bardonecchia. Il risultato è che tutto il suo gruppo di compagni è in isolamento. Dunque vacanza amara per i piccoli che erano partiti lunedì e che dopo meno di cinque giorni di vacanza in montagna, a Bardonecchia, in alta Valsusa, si sono ritrovati chiusi nelle camere. Sono stati tutti messi in isolamento in attesa di un prossimo tampone negativo. Gli educatori del centro, partiti con i ragazzi, seguono l’evoluzione della restrizione e assistono i ragazzini. Le misure sono molto rigide e i piccoli ospiti non possono uscire dalle camere e contattano le famiglie solo con i cellulari. Un caso simile è già in corso al Sestriere. Sono la chiara prova delle misure adottate in tutta la Valle per prevenire contagi e permettere un turismo “free” in tutte le montagne.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.