Bardonecchia: per un giorno tutti con il genio di Leonardo Da Vinci, attività per bambini

consorzio banner

BARDONECCHIA – La Pro Loco Bardonecchia, in collaborazione con l’azienda Animando e con il patrocinio del Comune di Bardonecchia, nell’ambito delle sue proposte rivolte ai più giovani, celebra il genio creativo italico per eccellenza Leonardo da Vinci con un allestimento volto a coinvolgere con rompi capo, giochi logico-matematici e d’ingegno bambini a partire dai 6 anni e le loro famiglie. Nasce all’insegna de “Non importa chi finisce prima, ciò che più importa invece è il numero di giochi che il partecipante avrà risolto a fine percorso dimostrando di avere prontezza di spirito e una buona dose di pazienza condita da un pizzico di perseveranza”. L’intrattenimento ludico-educativo realizzato a Bardonecchia venerdì 9 luglio dall’azienda torinese Animando, nella pineta di Viale San Francesco, è suddiviso in due turni: dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14.30 alle ore 18 e prevede più di cinquanta giochi. Costo d’iscrizione € 7.00 a persona. Informazioni e prenotazioni: Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia Piazza Valle Stretta, 1.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.