Bardonecchia: per “Porte aperte all’inverno” trucca bimbi della Croce Rossa Italiana

BARDONECCHIA – Bardonecchia: arriva il “Porte aperte all’inverno” con tante iniziative (Pro Loco Bardonecchia).

PORTE APERTE ALL’INVERNO A BARDONECCHIA

Dal 28 ottobre parte l’acquisto degli stagionali dello sci per la stagione 2022/23 in Piazza Europa e Campo Smith. Sabato 29 ottobre apriranno i Punti selfie a tema “Autunno & Inverno” con le cornici cuori di lana in Piazzetta Medail e Campo Smith. Inizio contest fotografico social dove vengono rappresentate le vetrine dei commercianti di Bardonecchia allestite in tema autunnale Borgo Vecchio e Via Medail. Parata delle Scuole Sci, Street Band & trucca a cura di Estemporanea e balli itineranti a cura di Medail lungo le vie del centro Ritrovo e partenza in Piazza della Chiesa Borgo Vecchio. Poi Merenda con castagne in Borgo Vecchio. Tutti i locali del centro propongono abbinamenti enogastronomici a tema in Borgo Vecchio e Via Medail.

HALLOWEEN A BARDONECCHIA

Pomeriggio dedicate alla lettura e laboratori Biblioteca Civica di Bardonecchia. Poi concerto “Gran passato” da Scene 1312 al Palazzo delle Feste. Eccoci a domenica 30 ottobre con Porte aperte allo sport: giornata dedicate alla scoperta e introduzione a diverse attività sportive, “Foliage e Yoga” a cura della Polisportiva: Palazzetto dello Sport. Quindi trucca bimbi in collaborazione con la Croce Rossa Italiana a Campo Smith. Torna Bardo Wine, percorso enogastronomico a tappe con abbinamento vini e formaggi in collaborazione con le attività di Bardonecchia e il professor Marco Rissone (Docente Enologo ONAV) in Borgo Vecchio e Via Medail. Per l’autunno fatto a mano quattro laboratori per scoprire le tecniche artigianali di una volta. Appuntamento al Palazzo delle Feste. Infine “Le guaratelle di pulcinella” con il teatro dei Burattini per Scena 1312 al Palazzo delle Feste.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.