Bardonecchia, molte le attività sulla neve: racchette da neve, sci di fondo, sci alpinismo, escursioni a cavallo o con la fat-bike

Bardonecchia Bike

BARDONECCHIA – Sono molte le attività sulla neve che si possono fare a Bardonecchia dal 25 al 31 gennaio 2021: racchette da neve, sci di fondo, sci alpinismo, escursioni a cavallo o con la fat-bike. È infatti possibile approfittare delle nevicate dei giorni scorsi per divertirsi praticando attività sportiva, meglio se accompagnati dai professionisti della neve. Sabato 30 gennaio il Centro Fondo di Pian del Colle organizza una ciaspolata di beneficenza al chiaro di luna. Dal punto di vista culturale Bardonecchia ricorda la Giornata della Memoria con un video che verrà diffuso il 27 gennaio sul sito www.bardonecchia.it e sui canali social.

APERTURA NOLEGGIO E-FAT BIKE

A Bardonecchia è possibile scoprire l’ultima generazione di MTB, le e-Fat bike. A partire da sabato 23 gennaio ha preso il via questa nuova attività outdoor, nel massimo rispetto dell’attuale normativa in vigore. Noleggia dunque la tua e-fat bike e parti alla scoperta dei numerosi itinerari presenti sul territorio, che si sviluppano con partenza da Campo Smith. Le Fat Bike elettriche permettono di pedalare senza problemi su ogni tipologia di terreno, compreso il manto nevoso. Stabilità e sicurezza sono le caratteristiche principali di questa tipologia di bici. Insomma, un’avventura adatta a tutti. Dove? Troverai il parco bici ed il personale pronto a darti tutte le informazioni di cui hai bisogno di fronte alle casse di Campo Smith. Quando? Tutti i giorni, dalle 9.30 alle 16.30. Esiste anche la possibilità di vivere una giornata in sella tra i sentieri di Bardonecchia in compagnia di una guida specializzata (minimo 3 persone). Per informazioni e noleggio è possibile chiamare il numero telefonico 338 6395663.

Foto di copertina dalla pagina Facebook Bike Park Bardonecchia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!