Bardonecchia: Lorenzo Gennero alle Olimpiadi in Cina specialità Halfpipe

BARDONECCHIA – Da Bardonecchia, sua città adottiva, Lorenzo Gennero vola alle Olimpiadi in Cina. Spiegano gli amici. “L’impegno che ci hai sempre messo e per i tanti sacrifici che hai fatto. Uniti a una caparbietà unica, che ti ha portato a continuare a crederci. Nonostante la grave lesione al crociato nel 2019 e altri 2 infortuni negli ultimi 2 anni che ti hanno impedito di allenarti come volevi, in un periodo già così difficile per la pandemia“. Ha scelto lo snowboard, passione che ha scoperto nel 2008, quando aveva 11 anni. Poi Bardonecchia sull’unico impianto Italiano di Halfpipe, costruito per le Olimpiadi invernali di Torino del 2006. Un sogno, quello di gareggiare in un Olimpiade nella gara regina dello SnowBoard, proprio l’HalfPipe. Gennero è entrato tra i 25 Atleti mondiali che gareggeranno a febbraio nelle Olimpiadi invernali di Pechino sulla pista dell’Halfpipe.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.