Bardonecchia: l’incontro con il documentarista Ezio Giuliano della Scuola Primaria

BARDONECCHIA – Martedì 8 giugno presso il Palazzo delle Feste, concesso gentilmente dal Comune di Bardonecchia, e con il supporto logistico e tecnico della Pro Loco si è svolto l’incontro tra i giovani studenti della Scuola Primaria e il documentarista Ezio Giuliano. Gli alunni, accompagnati dalle loro insegnanti, hanno assistito alla proiezione di una serie di video sulla fauna delle nostre montagne. In video rapaci, ungulati, lupi, marmotte e tanti altri. I bambini di Bardonecchia sicuramente sono abituati ad incontrare questi animali ma non li conoscono certamente. Così da vicino come è stato possibile fare attraverso i video pazientemente realizzati da Ezio Giuliano in molte ore di appostamenti. I ragazzi attenti e coinvolti hanno con entusiasmo rivolto al nuovo amico molte domande e raccontato a loro volta aneddoti di “incontri ravvicinati”. Ne è emerso dalle parole e dai discorsi del filmaker un grande amore per la natura. Una preparazione notevole. Tanto rispetto sia per gli animali che per le loro abitudini e tanta passione che sicuramente è riuscito a trasmettere ai ragazzi. Un’esperienza senz’altro positiva ed appagante per tutti, da ripetere sicuramente il prossimo anno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.