Bardonecchia, l’apertura della telecabina Jafferau Dal 24 luglio, per tutta l’estate

BARDONECCHIA – Bardonecchia, l’apertura della telecabina Jafferau dal 24 luglio, per tutta l’estate! Scrivono da Bardonecchia: “Il punto di partenza ideale per le tue passeggiate in quota! Sali in telecabina e raggiungi il monte Jafferau, da qui potrai dare inizio alle tue escursioni, a piedi o in bicicletta, con panorami unici sulla conca di Bardonecchia. Dai inizio all’avventura e parti alla scoperta dei numerosi itinerari che si sviluppano dall’arrivo della telecabina! Da sabato 24 luglio 2021, infatti, oltre alle seggiovie Smith 4 a Campo Smith e Melezet – Chesal in Loc. Melezet, vi aspettiamo allo Jafferau con il seguente orario: 10:00 – 18:00! Ti consigliamo di raggiungere il piazzale utilizzando la navetta gratuita messa a disposizione dal Comune, così non dovrete badare al parcheggio, dando una mano all’ambiente!”

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.