Bardonecchia: la tappa del campionato Warrior Race Italia

BARDONECCHIA – Seconda edizione della tappa del campionato Warrior Race Italia.

A BARDONECCHIA LA WARRIOR RACE ITALIA

È una corsa che si sviluppa principalmente su percorri campestri con ostacoli naturali o artificiali come reti, scale a pioli sospese, muri, travi di equilibrio, rig, corde e fossati fangosi. Per immaginarla meglio puoi pensare ad un incrocio tra un enorme parco giochi per adulti ed un percorso di guerra militare. Alcune corse si sviluppano in un ambiente urbano o montano ma la maggior parte delle OCR si svolge nel fango, il che regala fantastiche opportunità fotografiche e tanto divertimento.

SPORT SPACCA MUSCOLI

La ragione principale per cominciare questo sport è il divertimento. Potrai divertirti durante tutto il percorso della corsa. Un altro buon motivo è quello di metterti in forma. Utilizzerai ogni muscolo del tuo corpo per tirare, saltare e strisciare sopra e sotto gli ostacoli. Il tuo cardio aumenterà attraverso la corsa e otterrai la forza fare cose che non pensavi di poter fare. Si tratta di un allenamento completo per il corpo e per la mente che al traguardo ti riempirà di ormoni del benessere.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.