Bardonecchia: la gara di Gimkana del Trofeo Colomion

BARDONECCHIA – Domenica 27 febbraio sulla pista 23 Olimpica del Melezet, a Bardonecchia, si è disputata la gara di Gimkana del Trofeo Colomion, organizzata dall’omonima società, valida per il Campionato Provinciale. Gli atleti della categoria Pulcini (Super Baby, Baby e Cuccioli) hanno gareggiato per aggiudicarsi la vittoria in una sfida entusiasmante che ha saputo regalare allo scenario montano attimi di adrenalina e di puro divertimento. Nella categoria Cuccioli femminile ad aggiudicarsi la vittoria è Margherita Tessera Chiesa (Ski Team Cesana) con il tempo di 55.75 seguita da Anna Reita (Sci Club Sestriere) che termina la sua prova con il tempo di 56.06 e da Francesca Ruggeri (A.P.D. Nordovest) che si classifica al terzo posto con il tempo di 56.38.

TROFEO COLOMION E PULCINI IN GARA NELLA GIMKANA

Tra i maschi vince Giovanni Ceccarelli (Golden Team COE) tagliando il traguardo con il tempo di 54.33, mentre sul secondo e sul terzo gradino del podio troviamo rispettivamente i compagni di squadra Pietro Augusto Rosso (Golden Team COE) con 54.63 e Yuri Colturi (Golden Team COE) con il tempo di 54.82. La categoria Baby femminile viene dominata da Sofia Maggiani Caminelli (Sansicario Cesa) con il tempo di 1’00.83, al secondo posto troviamo Melissa Begnis (Equipe Beaulard) con 1’02.57 e terza, con il tempo di 1’02.75, Elisabetta Paisio (Sci Club Bardonecchia A.D). In campo maschile sale sul gradino più alto del podio Andrey De March (Golden Team COE) con il tempo di 59.20, secondo Giovanni Oliveri (Sansicario Cesa) che ha chiuso la sua prova in 59.25. Al terzo posto Marco Paolo Boccetti (Sci Club Borgata Sestriere) che ha terminato la sua gara in 59.34. Nella categoria Super Baby femminile vince Adelaide Senigagliesi (Sci Club Bardonecchia A.D) con il tempo di 36.20.

BABY

La categoria Super Baby maschile a Bardonecchia del Trofeo Colomion vede imporsi sui compagni rivali Andrea Leon Jond (Sci Club Bardonecchia A.D) con il tempo di 36.20. Secondo Rocco Craviotto (Golden Team COE) con 39.94, terzo Francesco Saba (A.P.D. Nordovest) con 40.49.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.