Bardonecchia: la Festa di Sant’Ippolito Martire, il programma

BARDONECCHIA – A Bardonecchia la Festa di Sant’Ippolito, ecco il programma. L’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia, con il patrocinio della Civica Amministrazione organizza i tradizionali festeggiamenti. C’è la collaborazione delle numerose associazioni attive sul territorio. Al via la festa da venerdì 13 agosto con i tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Ippolito Martire, patrono del capoluogo.

IL PROGRAMMA

Venerdì 13 agosto ore 11.00 Santa Messa officiata da don Franco Tonda, allietata dalla Cantoria Parrocchiale diretta da Maurizio Blandino, con Stefania Balsamo all’organo. Poi alle ore 12.00 Spettacolare discesa in fune doppia dal Campanile della Chiesa Parrocchiale degli uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Guardia di Finanza di Bardonecchia e delle Guide Alpine Valsusa. Ore 15.00-19.00 i giochi di una volta in piazza Monsignor Francesco Bellando. Alle ore 22.00 spettacolo pirotecnico dal bivio della Rho.

Campanile bardonecchia 1

IL MERCATINO

Sabato 14 agosto dalle ore 8.00 alle ore 19.00 il Mercatino dell’Artigianato di Sant’Ippolito con numerose bancherelle posizionate nel Borgo Vecchio, in parte in piazza Campo della Fiera, sede del mercato del giovedì, in parte sul sagrato della chiesa parrocchiale e nelle viuzze circostanti. Per maggiori informazioni Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Meteo Piemonte. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.