Bardonecchia: la 3ª edizione della mostra dello Sporting Club

(ph Spagnolo)

BARDONECCHIA-  E’ stata inaugurata al Palazzo delle Feste di Piazza Valle Stretta la 3ª edizione della mostra dello Sporting Club Bardonecchia 2006. Sodalizio che dopo quasi un quarto di secolo ha chiuso la sua intensa attività nel dicembre del 2019. Gran parte dei soci e dirigenti sono poi confluiti nel Bardonecchia Ski Academy che offre ai bambini dai tre anni in su la possibilità di svolgere attività ludico sportive moderatamente agonistiche invernali come lo sci alpino, lo sci nordico e le “ciaspole”, anche dette racchette da neve, ed estive come la mountain bike, le escursioni in montagna, i rollerblade e lo skateboard. In bella vista cimeli, classifiche di gare di sci alpino e di sci di fondo, ritagli di giornali, foto e locandine e altre testimonianze delle varie attività estive ed invernali organizzate o alle quale hanno preso parte i tesserati per il sodalizio attivo prima dei XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.

IN MOSTRA

La mostra, ad ingresso gratuito, allestita da Aldo Timon, già presidente dello Sporting 2006, in collaborazione con alcuni ex soci ed amici, è visibile durante tutto il periodo festivo 2021-2022 negli orari di apertura del Palazzo delle Feste, accessibile senza prenotazione dopo il rilevamento della temperatura corporea, l’esibizione della Green Pass e di un documento d’identità personale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.