Bardonecchia: in preparazione le Universiadi Invernali 2025, in paese i delegati della FISU Nella conca le gare di sci alpino, snowboard e freestyle

bardonecchia

BARDONECCHIA – Continuano a Bardonecchia i preparativi per le Universiadi Invernali 2025. Oggi, mercoledì 4 maggio, la Sala del Consiglio Comunale di Bardonecchia, località che ospiterà le gare di sci alpino, snowboard e freestyle, ha accolto i delegati della FISU che hanno effettuato i loro sopralluoghi in vista della prestigiosa manifestazione sportiva.

UNIVERSIADI A BARDONECCHIA

E’ così cominciata ufficialmente la visita della delegazione internazionale del massimo organo sportivo universitario internazionale ai luoghi che ospiteranno tra meno di tre anni i XXXII Giochi Mondiali Universitari invernali, come viene ora conosciuta la rassegna creata nel 1959 da Primo Nebiolo col nome di Universiade. Dopo  aver conosciuto i rappresentanti del Comitato organizzatore e i responsabili delle aree nevralgiche, i delegati della FISU hanno cominciato i loro sopralluoghi. Presenti il sindaco Chiara Rossetti, il vice Vittorio Montabone e per la Colomion Spa Enrico Rossi e Francesco Belmondo.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.