Bardonecchia: in 500 al party alla Tur d’Amun al ritmo della musica elettronica

BARDONECCHIA – Bardonecchia: in 500 al party alla Tur d’Amun al ritmo della musica elettronica (Comunicato Comune Bardonecchia).

A BARDONECCHIA PIU’ DI CINQUECENTO GIOVANI HANNO ANIMATO “ALTITUDE OPEN AIR”, PARTY DI DODICI ORE OPEN AIR

Il Parco Archeologico Tur d’Amun sabato 30 luglio è stato il suggestivo teatro dove è andato in scena “ALTITUDE OPEN AIR 2022”, party di dodici ore, dalle 10 alle 22, organizzato dall’agenzia torinese We play the music we love, in collaborazione con la Pro Loco Bardonecchia, con il patrocinio della Civica Amministrazione. Party all’aria aperta a tutta musica elettronica, in una giornata soleggiata e
dal clima caldo, ma mitigato da una leggera brezza montana, iniziato un po’ in sordina e poi via via cresciuto in modo più che esponenziale nel pomeriggio per raggiungere la sua apoteosi al tramonto quando la luce naturale ha lasciato spazio a quella artificiale che ha illuminato di rosso vivo la Tur d’Amun, rendendo il luogo ancor più suggestivo.

BIBITE E MUSICA IN QUOTA

Occasione per più di cinquecento giovani torinesi, molti dei quali saliti per la prima volta a Bardonecchia, per divertirsi, bere birra, bibite e cocktail, mangiare in allegra compagnia e scatenarsi al suono di musiche elettroniche proposte a rotazione da un palco panoramico da DJ molto bravi a coinvolgere gli astanti che hanno ballato e scattato foto ricordo, in uno dei luoghi più storici, suggestivi, panoramici e multifunzionali di tutta la Conca di Bardonecchia. L’evento che aveva, tra l’altro, l’ambizione di rappresentare il giusto connubio tra Bardonecchia, la sua storia e la musica giovanile, ha pienamente centrato l’obiettivo per la soddisfazione generale ed in particolare di Carola Vajo, presidente della Pro Loco Bardonecchia, che ha simbolicamente chiuso la bella e mite serata stellata con un simbolico abbraccio di ringraziamento ai DJ e ai co-organizzatori.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.