Bardonecchia: il Corus in Fabula riparte con la magia del canto, del teatro e del musical

BARDONECCHIA – A Bardonecchia Corus in Fabula riparte! Siete pronti a salire sul palco con il coro più monello che ci sia? Le lezioni cominceranno giovedì 1° ottobre alle ore 14.15 presso il Palazzo delle Feste di Bardonecchia. Durante l’anno, i giovani coristi si esibiranno in spettacoli e concerti: sarà meraviglioso. Corus in Fabula apre le porte alla magia del canto, del teatro e del musical: si parte dal respiro per esplorare i tanti percorsi che la voce ci regala. È un coro per bambini e ragazzi. L’età consigliata è dai  5 ai 12 anni. Un coro che non sta mai fermo e ne combina di tutti i colori, stupendoci ogni volta di più. Per informazioni è possibile contattare il numero 339.8560185  della professoressa Tamara Bairo. Ha anche possibile scrivere a didattica@estemporanea.eu o info@estemporanea.eu. Tutte le attività corali seguono le disposizioni ministeriali per il contenimento contagi da Coronavirus.

ESTEMPORANEA

Spiegano da Estemporanea.Arte, Musica, Teatro si occupa di concerti, spettacoli, masterclass, progetti didattici e molto altro. Se stai navigando tra le pagine del nostro sito probabilmente hai fatto una ricerca mirata, ci conosci da tempo o sei arrivato per caso. Puoi curiosare nelle stagioni che organizziamo, il Festival Contaminazioni e Scena 1312, dove potrete trovare spettacoli bellissimi. È possibile che il tuo obiettivo sia una masterclass o un Corso di Perfezionamento estivo, oppure lezioni di strumento. Nei nostri progetti non manca un’orchestra giovanile, la Takka Band, formata da giovani musicisti che ne combinano di tutti i colori, e un coro per bambini e ragazzi, il Corus in Fabula, capace di aprirti le porte del canto, del teatro e del musical. Continua il tuo giro tra le nostre proposte: concerti, progetti e collaborazioni, sogni e produzioni. Scopri chi siamo, le foto, i video di Estemporanea: curiosando tra le pagine del nostro sito potresti davvero trovare quello che cerchi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!