Bardonecchia: i due giovani youtuber Matt e Bise ospiti del Comune e del Consorzio Turismo

BARDONECCHIA – A Bardonecchia due giovani youtuber: Matt e Bise. “È un posto magico, per noi è stata una bocca d’aria fresca dopo tanto buio. Andare a Bardonecchia è l’ideale anche per i giovani per farsi anche solo un pomeriggio all’aria aperta con la neve, per poter staccare dalla vita pesante di città. Poi a Bardonecchia si possono fare tantissime attività anche d’inverno. La consigliamo a tutti“. Così parlano di noi i due giovani youtuber Matt e Bise, che sono stati in questi giorni a Bardonecchia per promuovere la località. Comici e non solo, Matt e Bise sono diventati una vera e propria istituzione nella galassia italiana degli youtuber. Matt è il nome d’arte di Matteo Pelusi, nato il 17 gennaio sotto il segno del Capricorno. Bise, all’anagrafe Valentino Bisegna, è nato il 17 marzo sotto il segno dei Pesci. Ad accomunarli la città d’origine, Torino, e lo stesso anno di nascita, il 1993.

bardonecchia matt

A BARDONECCHIA

Spiega il consigliere comunale Carola Scanavino. “Dopo il famosissimo Tudor Laurini in arte Klaus, con cui l’Amministrazione comunale, in sinergia con il Consorzio Turismo Bardonecchia, ha avviato qualche anno fa un progetto di promozione turistica incentrato sul grande valore sportivo, ludico e salutare della montagna e rivolto ai giovani di età tra i 15 e in 30 anni, in questi giorni il testimone è passato ad altri youtuber di successo, Matt & Bise, che davanti ai loro quasi due milioni di followers ciascuno si sono cimentati in ogni genere di attività: ciaspolate, uscite in fat bike, passeggiate e sfide con il bob. Questa modalità promozionale, ormai imprescindibile soprattutto se si desidera raggiungere i più giovani, è in linea con il vasto progetto di rinnovamento della comunicazione e promozione digitale del nostro territorio avviato nel 2016 e proseguirà ancora nei prossimi mesi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!