Bardonecchia: gazebo biancorossi messi gratuitamente a disposizione dei negozianti

BARDONECCHIA – A Bardonecchia gazebo biancorossi. Bardonecchia è da alcuni mesi oggetto di diversi importanti lavori di riqualificazione del territorio, ed in particolare vengono asfaltate strade e piazze interventi che, una volta ultimati. Contribuiranno alla positiva fruizione del capoluogo e delle varie frazioni e borgate. Lavori necessari per il presente ed in modo specifico in vista dell’imminente inizio della stagione estiva. Grazie all’allentamento delle misure volte a contenere la diffusione della pandemia Covid. Secondo qualificati sondaggi e previsioni nazionali ed internazionali, vedrà le località turistiche montane italiane tra le mete preferite dai vacanzieri ed escursionisti italiani e stranieri.

NEL BORGO VECCHIO E IN VIA MEDAIL

Gli Amministratori Comunali, in sintonia con il “Progetto Bardo SiCura”. Varato il 16 giugno 2020, consci di quanto sia importante facilitare il più possibile la  fruizione del territorio urbano da parte di tutti, senza trascurare le esigenze dei negozianti e dei commercianti locali, ha deciso di continuare la perimetrazione sperimentata nei mesi scorsi, delle Aree Pedonali Urbane Temporanee (APU) in via Medail e nel Borgo Vecchio e di mantenere la Zona a Traffico Limitato (ZTL) nella frazione Melezet. La perimetrazione, corredata dai gazebo biancorossi messi gratuitamente a disposizione dei negozianti, dei ristoratori e dei commercianti dalla civica amministrazione e da altri interventi di abbellimento, prevista per i primi di giugno, al fine di consentire il perfezionamento delle attività preparatorie, entrerà operativamente in vigore venerdì 4 giugno.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.