Bardonecchia, domenica 31 ottobre al Palazzo delle Feste il concerto “Accordi disaccordi”

BARDONECCHIA – Domenica 31 ottobre 2021 ore 21 al Palazzo delle Feste in Piazza Valle Stretta il concerto “Accordi disaccordi”. Domenica 31 ottobre Estemporanea, la compagnia d’arte, musica e teatro torinese, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione dell’Ufficio del Turismo di Bardonecchia, mette in scena al Palazzo delle Feste con inizio alle ore 21.00 il concerto “Accordi disaccordi”. Sul palco la band Hot Italian Swing fondata nel 2012 e composta dai due fondatori Alessandro Di Virgilio e Dario Berlucchi alle chitarre e da Dario Scopesi al contrabbasso. Propongono un variegato repertorio comprendente brani originali che combinano le più disparate influenze jazz, swing, manouche, blues e tradizionali. Le sonorità acustiche e dal gusto cinematografico che mantengono un’iniziale matrice stilistica gipsy jazz, chiaramente influenzata dal celebre chitarrista Django Reinhardt. Ingresso libero con obbligo di prenotazione a €. 1 recandosi personalmente all’Ufficio del Turismo in piazza Alcide De Gasperi, 1. Informazioni telefono 012299032 – info.bardonecchia@turismotorino.org – www.bardonecchia.it – @BardonecchiaUfficoTurismo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.