Bardonecchia: divertimento a due ruote, noleggio di E-Fat Bike a Campo Smith

BARDONECCHIA – A Bardonecchia il divertimento a due ruote con il noleggio di E-Fat Bike a Campo Smith. Tra gli sport più gettonati della stagione invernale lo sci è sicuramente in vetta alla classifica, ma ad animare le piste innevate del paesaggio alpino non sono solo sciatori e snowboarder. A Bardonecchia si parte alla scoperta dello scenario montano in sella alle E-Fat Bike: delle straordinarie biciclette elettriche che guidano gli amanti delle due ruote tra i sentieri più suggestivi della valle, sulla cornice di panorami mozzafiato. Noleggiabili a Campo Smith, ai piedi dell’Alpine Coaster, le E-Fat Bike aprono la strada ad affascinanti itinerari: da tragitti più rilassanti a percorsi adrenalinici, da escursioni guidate a gite avventurose. Le nuove bici elettriche entrano in pista a Bardonecchia come sport del momento, facendoci vivere la montagna attraverso nuove prospettive. Per il noleggio e per avere maggiori informazioni contattare il numero 338.6395663.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.