BARDONECCHIA – Sabato 31 luglio 2021 “Dillo con un palloncino” a Bardonecchia. La Pro Loco Bardonecchia ha deciso di celebrare sabato 31 luglio la giornata internazionale dell’amicizia, in un modo speciale con “Dillo con un palloncino”. Con ritrovo nei giardinetti di piazza Alcide De Gasperi, antistanti l’ingresso al Palazzo del Comune, dove a partire dalle ore 15.00 sarà possibile acquistare dei palloncini biodegradabili con un segnalibro contenente dei semini di papavero, melissa, carota e “non ti scordar di me”. Sul quale sarà possibile scrivere una poesia, un pensiero, un ricordo su quello che per te è l’amicizia.
L’APPUNTAMENTO
Appuntamento per tutti alle ore 18.00 nella centrale via Medail da dove verranno lanciati in cielo i palloncini personalizzati, con i messaggi evocativi dell’amicizia e con i semini, che quando cadranno al suolo, complice la prima pioggia, cresceranno dando vita a nuove forme di vita, tangibile segno di amicizia e importante gesto per contribuire alla salvaguardia del nostro pianeta. “Sii gentile con una parola, un sorriso, un gesto e pianterai un seme di rivoluzione destinato a germinare” – Burabacio. Per maggiori informazioni Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia Piazza Valle Stretta, 1. Tel. + 39 0122 90 26 12 |Cell. + 39 351 644 93 30 @mail info@prolocobardonecchia.com www.prolocobardonecchia.com
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

































