Bardonecchia: dal PNRR 1 milione di euro per il progetto di riqualificazione delle scuole

bardonecchia scuola

BARDONECCHIA – La Regione Piemonte tramite i fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza ha assegnato un contributo economico a Bardonecchia. Il comune della conca otterrà 1 milione di euro per un progetto di riqualificazione delle scuole. Bardonecchia inoltre avrà altri altri 112.500 euro per la manutenzione straordinaria di Piazza De Gasperi, dell’area via Donatori di Sangue, Via e Piazza Cantore. Si tratta di un intervento “energetico–strutturale e infrastrutture digitalizzazione degli edifici scolastici”. Si tratta di nuovi investimenti a copertura delle spese per 7 interventi indicati dal territorio nel corso della ricognizione effettuata dalla Regione Piemonte in vista del PNRR, e selezionati nel documento “Next Generation Piemonte“.

IN PIEMONTE

Il documento approvato dalla Giunta regionale del Piemonte e dallo Stato contiene oltre 1.200 progetti dal valore complessivo di 27 miliardi di euro. Il testo raccoglie i contributi giunti dal territorio dei quali si chiede al Governo l’inserimento nel Piano nazionale di ripresa e resilienza, il cosiddetto Recovery Plan. La proposta di Recovery Plan del Piemonte in sintesi vede 1.273 progetti così ripartiti. 672 riguardano la rivoluzione verde e la transizione ecologica. Quindi 230 racchiudono interventi su digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura. Poi 187 si riferiscono alle infrastrutture per la mobilità sostenibile. Infine 107 comprendono l’inclusione e la coesione 55 fanno riferimento all’istruzione e alla ricerca e 22 concernono l’assistenza sanitaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.