Bardonecchia: dal 4 luglio al via la stagione estiva con l’apertura continuativa di tutte le attività del comprensorio

BARDONECCHIA – Bardonecchia: dal 4 luglio al via la stagione estiva con l’apertura continuativa di tutte le attività del comprensorio. Dal 4 luglio Bardonecchia apre le porte al divertimento anche in settimana, per un’estate ricca di emozioni! L’Alpine Coaster con i suoi 1000 metri di pista da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza; il Parco Avventura con i suoi 40 giochi sugli alberi, tra piattaforme aeree e tirolesi; il Mini Parco per i bimbi più piccoli; la Parete di arrampicata con il suo sistema di massima sicurezza ed il Bike Park, con i suoi 400 km di percorsi da downhill, freeride e cross country.

LA MONTAGNA

Ma non è tutto! Per tutti gli amanti delle due ruote, l’estate 2020 è sinonimo di libertà e sostenibilità, grazie alla vasta gamma di e-bike offerte dal noleggio del Bardonecchia BikePark, che consentiranno a tutti di affrontare in completa tranquillità gli itinerari offerti dalla natura. Inoltre, l’apertura degli impianti di risalita, accessibili a biciclette e pedoni, permetterà a tutti di raggiungere l’immenso patrimonio di strade bianche e sentieri offerto dalla nostra località. Vi aspettiamo a partire dal 4 luglio 2020 fino al 30 agosto 2020 ed il weekend del 5 e 6 settembre… per vivere un’estate tra le meraviglie offerte da Bardonecchia, #ilTuoSpazioNaturale per informazioni www.bardonecchiaski.com.

L’ALPIN COASTER

Con l’apertura dell’Alpine Coaster inizierà ufficialmente la stagione estiva! Una slitta a due posti che corre lungo i binari attraverso boschi di larice e abeti. Un’esperienza straordinaria, ideale per adulti e bambini, da vivere immersi negli incantevoli panorami offerti dalle nostre montagne. Con partenza da Campo Smith, si sale per circa 300 metri lungo le pendici del Monte Colomion da cui si snodano i 1000 metri di pista da percorrere d’un fiato, con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza. Una discesa che si affronta in completa sicurezza, adatta a tutti grazie alla possibilità di regolare la velocità della discesa. Aperti tutti i weekend del mese di Giugno: vi aspettiamo a partire da sabato 30 maggio. Vi aspettano a partire dal weekend del 27 giugno e dal 4 luglio tutti i giorni, per vivere un’estate tra le meraviglie offerte da Bardonecchia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!