Bardonecchia: da lunedì 12 aprile riapre al pubblico l’Ufficio del Turismo

BARDONECCHIA – Lunedì 12 aprile riapre al pubblico l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia. La riapertura, che avviene con il passaggio del Piemonte a Zona Arancione, avviene nel pieno rispetto delle norme volte a contenere la diffusione della pandemia COVID-19: rilevamento della temperatura corporea all’ingresso, presenze contingentate all’interno dei locali, pannelli divisori, gel personali e costante sanificazione dei locali. Una lunga pausa durante la quale l’operatività è stata garantita dalle addette all’informazione. Hanno infatti continuato a lavorare e rispondere alle numerose richieste, telefonicamente, o via e-mail, in sicurezza da remoto, da casa. L’ingresso all’Ufficio, è dotato di gel igienizzante, in ottemperanza alle vigenti norme, ed in particolare a quanto sancito dal Decreto Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM), del 16 aprile 2020, per tutti i locali aperti al pubblico.

GLI ORARI

È consentito ad una persona alla volta, munita di mascherina, e, al fine di garantire il mantenimento del distanziamento sociale. Una parete di plexiglass separerà il pubblico dalle informatrici turistiche.. L’Ufficio, riapre al pubblico lunedì 12 aprile, tutti i giorni, con i seguenti orari: al mattino, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e al pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

L’UFFICIO

Turismo Torino e Provincia Convention Bureau è il partner e referente ideale per realizzare un evento a Torino. Lo scopo è di promuovere la città e il suo territorio quale sede di congressi e incentive. Mettendo a disposizione gratuitamente i nostri servizi per le associazioni nazionali ed estere e per tutti gli organizzatori di eventi. Sono nati nel 2000 come società consortile per azioni non a fini di lucro, costituita da enti pubblici locali e privati, e nel 2010 siamo stati integrati in Turismo Torino e Provincia, l’agenzia di accoglienza e promozione turistica del territorio della provincia di Torino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!