BARDONECCHIA – Bardonecchia: concerto Fly Blue’s Zucchero Tribute.
A BARDONECCHIA FLY BLUE’S ZUCCHERO TRIBUTE
Prosegue in grande spolvero la Stagione estiva SCENA 1312, importante Festival culturale di Bardonecchia che, dal 2018, ospita artisti provenienti dalle più importanti realtà musicali e teatrali italiane. La splendida cornice montana diventa essa stessa titolo: 1312 è l’altitudine della città che continua ad imporsi anche sul piano artistico con oltre 40 spettacoli all’anno, altrettante presentazioni letterarie e mostre dedicate ad artisti e fotografi emergenti. Il cartellone di SCENA 1312 è composto da appuntamenti eterogenei che spaziano da reading a concerti classici, jazz e folk: “La cultura è fatta da diversi percorsi, mai di uno solo” dice il Direttore Artistico Lucia Margherita Marino. “Bisogna comprendere che viviamo in una società sempre più multiculturale, nel senso più profondo e intimo del termine: condividiamo la quotidianità con persone che vivono o hanno vissuto cibi differenti, scuole differenti, preghiere differenti, ninne nanne differenti. Sogniamo in lingue che non conosciamo, ma durante il giorno lavoriamo o studiamo o facciamo la spesa o ascoltiamo un concerto tutti insieme”.
SABATO 5 AGOSTO
Sabato 5 agosto il tributo a un grande della musica italiana e internazionale con Fly Blue’s Zucchero Tribute (Guido Rota, lead vocal). Uno spettacolo esaltante, dinamico e coinvolgente che passa dalle atmosfere più raffinate delle ballate ai ritmi più sfrenati del blues e del rock: un concerto che spazia dal repertorio classico fino alle produzioni più recenti del bluesman italiano. Parole, emozioni e sensazioni sono filo conduttore di un concerto dei Fly Blues.
L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?
Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.