Bardonecchia: con Estemporanea “Tango… ma non troppo”

BARDONECCHIA – Tango a Bardonecchia, continuano gli appuntamenti di Scena 1312, Festival di musica e teatro patrocinato dal Comune di Bardonecchia che porta in alta quota musicisti e artisti da tutta Italia. Sabato 5 marzo alle ore 21, Tango… ma non troppo, lo spettacolo che condurrà il pubblico in un viaggio attraverso l’essenza del tango: sul palco del Palazzo delle Feste la meravigliosa cantante argentina Ivanna Speranza e i musicisti dell’Estemporanea Ensemble per una serata straordinaria dedicata a un’arte che non dimentica mai di partire dal corpo, fatta di abbracci, energia, sangue e desiderio; un’arte che diventa coppia, nella necessità di non rimanere soli. Da Carlos Gardel a Edmundo Rivero fino ad Astor Piazzolla per uno spettacolo indimenticabile, scritto e raccontato dal Direttore artistico musicale Lucia Margherita Marino.

tango 1

SCENA 1312

Scena 1312 è il Festival musicale e teatrale che anche quest’inverno si presenta con un programma nutrito dedicato a grandi e piccini. Gli spettacoli musicali sono curati da Estemporanea − Arte, Musica, Teatro e spaziano da concerti classici a coinvolgenti reading. Dopo il successo del periodo natalizio, con Amarcord, il Concerto di Capodanno dell’Orchestra Giovanile Takka Band il frizzante spettacolo del Sunshine Gospel Choir e l’energia della Soul Nassau Big Band, la stagione invernale di Scena 1312 prosegue. Prossimo appuntamento: sabato 16 aprile con Rondò Veneziano, spettacolo che porta in alta quota la magia e la suggestione della città più straordinaria al mondo, Venezia.

I BIGLIETTI

I biglietti per Tango possono essere acquistati presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia, sito in Piazza De Gasperi 1/A, oppure tramite l’applicazione APPyBARDO al costo di €6 con prenotazione del posto a sedere obbligatoria a €1. Viste le norme vigenti per contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19, per accedere al Palazzo delle Feste è necessario esibire il Super Green Pass e indossare la mascherina FFP2.