Bardonecchia, Chesal 1805 aperitivo in quota: la storia del Vallo Alpino

BARDONECCHIA – Bardonecchia, Chesal 1805 aperitivo in quota: la storia del Vallo Alpino. Domenica 25 luglio il Chesal 1805 sarà il palcoscenico di un appuntamento dedicato alla valle e alle sue fortificazioni. La terrazza del ristorante Chesal, infatti, essendo collocata a 1805 metri di quota, è uno dei punti panoramici che più si presta per scorgere le varie fortificazioni e le linee di confine della nostra conca. Dalle ore 16.00 attraverso i racconti di Fabio Cappiello potremo vivere un viaggio nel tempo, alla scoperta della storia del Vallo Alpino di Bardonecchia, al quale seguirà un aperitivo tematico tutto da gustare. Per info e prenotazioni contattare il 0122 744173.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.