Bardonecchia, brava Federica Isola, bronzo a squadre nella spada alle Olimpiadi di Tokyo Ospite d’onore lo scorso anno al 1° Fencing Summer Camp Experience

Foto Gian Spagnolo

BARDONECCHIA – Brava Federica Isola, bronzo a squadre nella spada alle Olimpiadi di Tokyo. Ospite d’onore lo scorso anno al 1° Fencing Summer Camp Experience. Federica Isola, nata a Milano il 27 settembre 1999, atleta azzurra di spada proveniente dalla Società Pro Vercelli, aviere capo dell’Aeronautica Militare, dal palmares costellato di medaglia giovanili e assolute, d’oro, d’argento e di bronzo individuali e a squadra conquistati in campionati nazionali, europei e mondiali, costantemente impegnata in gare di Coppa del Mondo, ora ha dato un apporto decisivo alla conquista da parte della nazionale italiana della medaglia olimpica di bronzo a squadre alle Olimpiadi in corso di svolgimento a Tokyo.

A BARDONECCHIA

L’atleta azzurra lo scorso anno ha preso parte come ospite d’onore, scendendo più volte in pedana “a tirare di spada” insieme ai giovani partecipanti al 1° Fencing Summer Camp Experience, organizzato a Bardonecchia dall’’Accademia Scherma Marchesa di Torino, in collaborazione con la Polisportiva Bardonecchia, con il patrocinio del Comune di Bardonecchia ed il supporto del Consorzio Turismo Bardonecchia. La seconda edizione del campus in programma nella Conca dal 22 agosto al 4 settembre, qualora la neo medagliata olimpica sarà tra le gradite ospiti, rappresenterà l’occasione per gli organizzatori dell’evento, per farle personalmente le congratulazioni per la conquista di questa bella quanto strameritata medaglia di bronzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.