Bardonecchia apre le porte alla stagione invernale con sport e animazione

BARDONECCHIA – Dall’1 al 4 novembre 2018 si svolgerà la manifestazione di benvenuto alla prossima stagione invernale 2018/2019. In programma tanto sport con animazione, musica e degustazioni di prodotti di stagione. Tra musica e tradizione, le vie di Bardonecchia si coloreranno di autunno. A partire da giovedì pomeriggio ci saranno laboratori, spettacoli e musica itinerante che animeranno le vie del paese, mentre a Campo Smith ci sarà la presentazione delle attività dell’Adventure Park e delle Scuole di Sci. Da venerdì sono organizzati spettacoli, musica live e altre esperienze come le degustazioni dal sapore autunnale dei prodotti tipici della stagione, dalle castagne alle tante sorprese enogastronomiche.

IL PROGRAMMA

Il programma della presentazione della prossima stagione invernale di Bardonecchia è ricco. Da sempre la stazione sciistica si contraddistingue per la molteplicità di offerte di intrattenimento e sportive. Nelle aree commerciali a partire dalle ore 15,00 di sabato 4 novembre sono in programma i seguenti eventi:
  • Intrattenimento musicale con band itinerante
  • Spettacoli itineranti a cura della palestra Osteofit
  • Attività di intaglio a cura della Scuola di Intaglio del Melezet
  • Kermesse enogastronomica con presentazione ufficiale della De.Co. Soupe grasse di Bardonecchia
  • Graffiti su tela a cura dell’Istituto Grafico di Oulx : Ospita un artista!

Il programma completo è scaricabile su: http://crm.turismotorino.org/public/allegatiEventi/LIBRETTO_%20PORTE_APERTE_INVERNO.pdf

Per prepararsi al meglio alla prossima stagione invernale, Bardonecchia si colora di musica e spettacoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!