Bardonecchia: apericena in montagna al Ristorante Pian del Sole

BARDONECCHIA – A Bardonecchia, tra gli appuntamenti e le numerose attività in programma pronte a incoronare la stagione estiva 2022, il ristorante Pian del Sole, un incantevole rifugio storico immerso nel cuore delle Alpi a 1500 metri di altezza, inaugura una delle stagioni più attese dell’anno con allettanti proposte gastronomiche vista montagna. Da luglio tornano ufficialmente in tavola le cene in alta quota, indimenticabili esperienze culinarie al chiaro di luna da assaporare sotto lo sfondo inconfondibile del paesaggio montano.

BARDONECCHIA: APERICENA VISTA MONTAGNA AL RISTORANTE PIAN DEL SOLE

Sabato 9 luglio il ristorante Pian del Sole apre le porte della sua cucina con un’irresistibile “Apericena vista montagna” e con un menù capace di soddisfare anche i palati più difficili: dalla tartare di trota affumicata al faggio, stracciatella e pepe rosa, al maki di vitello con salsa tonnata e fiore di cappero. Dalla focaccia al Martini Bitter, pomodorini gialli e basilico fritto, al risotto ai mirtilli e basilico con sfoglia di capasanta, per poi concludere in dolcezza con un delizioso tagliere di pasticceria mignon di propria produzione.

LA VOCE DI CORINNA ROMANONI

A completare l’esperienza in quota sarà la voce di Corinna Romanoni: l’accompagnamento musicale perfetto e il contorno ideale per una serata in compagnia. Il caratteristico chalet in legno, raggiungibile comodamente da Campo Smith a bordo di una seggiovia illuminata, permette ai proprio ospiti di vivere lo scenario montano a 360 gradi attraverso un meraviglioso apericena sotto le stelle e una location suggestiva immersa nel verde. Per le prenotazioni o per ricevere ulteriori informazioni contattare il numero 0122 999266.

Ristorante Pian del Sole – Regione Grange Hyppolites 1, Bardonecchia – Tel. 0122 999266.