Bardonecchia, Aperi-Spritz alla Telecabina Jafferau con merenda sinoira

BARDONECCHIA – Bardonecchia, Aperi-Spritz alla Telecabina Jafferau con merenda sinoira. Per festeggiare insieme un’estate di divertimento e natura, il 21 ed il 22 di agosto sulla terrazza panoramica della Telecabina è organizzato un aperitivo davvero speciale! Due Spritz ed un tagliere a 12 euro. Per celebrare insieme l’ultimo weekend di apertura della Telecabina! Sali in quota, goditi una passeggiata sulla Decauville e preparati per una aperitivo con vista! Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero telefonico 334 6705074. La Telecabina offre a 2000 metri di quota un panorama unico ed un menù dal carattere alpino! La cornice offerta dalla splendida terrazza del locale permette a tutti di trascorrere una giornata all’insegna del tranquillità e del gusto, lontano dal caos ed in mezzo alla natura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.