A Bardonecchia con “Anais donna” e Gary Dourdan

BARDONECCHIA – Con un aperitivo che parla “al femminile”, le porte della boutique “Anais donna” di via Medail 40/D a Bardonecchia si apriranno sabato 1° aprile dalle ore 16 alle 19 per presentare The New 2017 Spring-Summer Collection Party.

Abiti per essere sé stesse sentendosi più belle

Nella boutique elegante e comoda come un salottino, fra un morbido divano e quadri d’Autore, clienti affezionate e nuove conoscenze potranno ammirare e, perché no, anche acquistare, le proposte che la titolare Rita Papa ha selezionato con cura perché a tutte le ore del giorno e in ogni occasione una donna possa sentirsi bella e a proprio agio. Spaziando fra firme importanti come Patrizia Pepe, Moschino e Alviero Martini, si potrà quindi scegliere una maglietta sportiva o un capo d’alta moda, un abito da cocktail corto o lungo oppure un vestito con cui affrontare una cerimonia elegante, e avere sempre la certezza di indossare un capo che abbina eleganza e praticità, e che “guarda” alla contemporanea moda cosmopolita con classe e garbo.

Accessori unici

Per completare gli abiti non potevano mancare borse scelte fra le grandi firme, oppure selezionate nelle produzioni artigianali suggerendo modifiche o particolari così da fare di ogni esemplare un “pezzo unico”.

Un ospite a sorpresa, un motivo in più

L’evento di sabato, seguito come Ufficio Stampa da DeaBambina Events, porterà nella boutique di via Medail l’attore internazionale Gary Dourdan, che per otto stagioni ha interpretato l’affascinate agente della scientifica Warrick Brown nella serie televisiva “CSI – Scena del crimine”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Bardonecchia. Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!