Bardonecchia: allerta valanghe, vietato il fuori pista

BARDONECCHIA – Bardonecchia: allerta valanghe, vietato il fuori pista (Comune Bardonecchia).

ALLERTA VALNGHE A BARDONECCHIA, VIETATO IL FUORI PISTA

A Bardonecchia divieto di sci fuori pista fino al prossimo 19 dicembre. Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno, infatti, interessato l’arco alpino occidentale ed il Comune di Bardonecchia, causando l’accumulo di neve lungo i versanti montuosi, che fanno parte del territorio comunale. La Commissione Locale Valanghe ha inviato, oggi, un comunicato in cui si evidenzia che “in merito al rischio di incidenti collegati all’attuale instabilità del manto nevoso per possibili valanghe di piccole dimensioni di lastroni soffici di superfici spontanee o provocate indotte dalle attività collegate alla percorrenza del territorio a piedi o con attrezzature specifiche (ciaspole, sci per attività di alpinismo-escursionismo, freestyle, snowboard e similari) , si valuta come estremamente probabile che nel corrente fine settimana tali incidenti possano verificarsi“. L’ordinanza, firmata dal sindaco Chiara Rossetti, dispone, quindi, “con decorrenza immediata e fino a lunedì 19 dicembre 2022, salvo proroga motivata dal presente provvedimento, di vietare lo sci fuori pista“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.