Bardonecchia: al Ristorante Chesal 1805 la musica dei Red Wine

BARDONECCHIA – Domenica 24 luglio, il Ristorante Chesal 1805, nella località del Melezet, a Bardonecchia, anima lo scenario montano con un concerto in alta quota senza precedenti, sulle note dell’inimitabile musica country. Il caratteristico Chalet in legno, immerso in una location suggestiva a 1800 metri di altezza, farà da palcoscenico ad uno dei più importanti gruppi bluegrass europei: i Red Wine.

BARDONECCHIA, I RED WINE AL CHESAL: BLUEGRASS E MUSICA COUNTRY IN ALTA QUOTA

Con uno stile che spazia dal bluegrass tradizionale a quello contemporaneo, dal country al gospel fino allo swing, i Red Wine hanno suonato in tutta Europa e partecipato ai maggiori festival internazionali, dividendo il palco con le più importanti band USA ed europee e conquistando ovunque un importante seguito e un meritato successo. Martino Coppo al mandolino e Silvio Ferretti al banjo, Lucas Bellotti al basso e Marco Ferretti alla chitarra: un gruppo affiatato e quattro grandi professionisti che sapranno regalare un’esibizione live d’altri tempi e la colonna sonora perfetta per una giornata a stretto contatto con la natura e con vista mozzafiato sulle Alpi. Per le prenotazioni o per ricevere maggiori informazioni: 0122 744173.

LE NOTIZIE SULL’AGENDA

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.