Crea sito

Bardonecchia: al Rifugio Pian del Sole, il menu firmato dallo chef marchigiano due stelle Michelin Ritorna il 16 marzo la “Cena Stellata”

BARDONECCHIA – Ritorna a Bardonecchia il 16 marzo la “Cena Stellata”, appuntamento annuale firmato Lavazza al ristorante rifugio Pian del Sole. Protagonista del 2019 lo chef due Stelle Michelin Moreno Cedroni, del ristorante la Madonnina del Pescatore di Senigallia. L’alta cucina sarà protagonista della serata. Il menù della cena prevede infatti alcuni dei piatti del ristorante di Moreno Cedroni rielaborati per celebrare l’incontro tra i profumi del mare e i sapori di montagna. Inoltre, ingrediente di alcune portate sarà il caffè Lavazza: non solo quindi bevanda principe del fine pasto, ma anche profumo esotico e distintivo per un’esperienza d’autore.

LO CHEF MORENO CEDRONI PROPONE UN MENÙ D’ECCEZIONE

Sostenibilità ed eccellenza di gusto per il fine pasto con ¡Tierra! Brasile, la miscela sostenibile di Lavazza dedicata al foodservice con le migliori arabica e robusta provenienti dal Brasile, da coltivazioni di certificata sostenibilità. Nuova location della serata il ristorante in località Pian del Sole, da poco completamente rinnovato a 1560 mt. d’altitudine, raggiungibile in notturna esclusivamente con il gatto delle nevi (partenza alle ore 19 da Campo Smith). A conclusione del pasto, anche durante questa edizione il dessert firmato dal Maestro del Gusto di Bardonecchia Franco Ugetti. La cena sarà accompagnata da grandi vini selezionati tra le migliori cantine italiane. Le prenotazioni sono obbligatorie fino ad esaurimento posti.

Per info: Bardonecchia Booking 338/933.4949 – 0122/99.92.84