Bardonecchia: al Museo Civico Etnografico “Nato in una stalla…tra i monti”

BARDONECCHIA – Bardonecchia si conferma “città dei cento e più presepi” con “Nato in una stalla…tra i monti”, protagonisti diversi manichini rappresentanti autentici personaggi del presepe vestiti con antichi abiti tradizionali delle nostre valli, intenti a svolgere diversi lavori, come l’intagliatore e la filatrice in un’ambiente particolarmente suggestivo allestito nelle sale del Museo Civico Etnografico, sito nel Borgo Vecchio, via Des Geneys, n. 6, davanti al sagrato della chiesa parrocchiale del capoluogo.

IL PRESEPE

Il presepe è stato allestito con il patrocinio della Civica Amministrazione e dell’Associazione Turistica Pro Loco Bardonecchia, da un gruppo di appassionate signore bardonecchiesi, come specificato in una lettera distribuita gratuitamente a tutti i visitatori “… per cercare di creare un piccolo spaccato di vita di un tempo ormai lontano, semplice, ma dove l’ospitalità e la solidarietà tra le persone era presente. Un po’ di nostalgia?! Chissà…”. L’allestimento è visitabile gratuitamente, previa presentazione del Green pass e del relativo documento d’identità personale, sabato 18 e domenica 19 dicembre e dal 26 dicembre all’8 gennaio 2022 dalle ore 15 alle ore 19.

bardonecchia museo 2

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.