Bando regionale da 3,2 milioni di euro a sostegno delle aziende vitivinicole piemontesi

valsusa primavera vigna

TORINO – Bando regionale da 3,2 milioni di euro a sostegno delle aziende vitivinicole piemontesi.

OCM VINO INVESTIMENTI: BANDO REGIONALE DA 3,2 MILIONI DI EURO A SOSTEGNO DELLE AZIENDE VITIVINICOLE PIEMONTESI

Con una dotazione finanziaria di 3,2 milioni di euro l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Piemonte ha aperto il bando OCM Vino investimenti per la campagna 2024/2025 a sostegno delle aziende vitivinicole piemontesi. La misura finanzia le spese per la realizzazione di punti vendita aziendali adibiti prevalentemente alla commercializzazione dei prodotti vitivinicoli, localizzati all’interno o all’esterno delle aziende, comprensivi di sale di degustazione. Sono compresi l’acquisto di attrezzature informatiche e piattaforme per i punti vendita aziendali, investimenti per l’esposizione e la vendita dei prodotti vitivinicoli. Il bando scade il 30 aprile 2024 ed è pubblicato sul sito della Regione Piemonte al link https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/ocm-vino-intervento-investimenti-campagna-20242025. “Come negli anni precedenti anche per la campagna 2023 – 2024 i nostri imprenditori vitivinicoli piemontesi possono contare su questo importante sostegno contributivo per poter promuovere e commercializzare i vini di qualità ed essere competitivi sul mercato”, dichiara l’assessore all’Agricoltura e cibo della regione Piemonte Marco Protopapa.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.