Bambini a scuola regolarmente dopo l’irruzione nella notte alla Scuola Primaria Bertacchi di Condove

Scuola Condove

CONDOVE – Bambini a scuola regolarmente dopo l’irruzione nella notte alla Scuola Primaria Bertacchi di Condove.

IRRUZIONE NELLA NOTTE ALLA SCUOLA PRIMARIA BERTACCHI DI CONDOVE

Scrivono dal Comune: “Questa mattina la primaria di Condove ha iniziato la settimana con una brutta sorpresa. Nella notte tra domenica e lunedì infatti, alcuni malintenzionati si sono introdotti nell’edificio per compiere un furto. Molto probabilmente i ladri sono entrati forzando una porta che collega il piano terra con il cortile, lato via Battisti, e dopo aver rovistato nei cassetti e negli armadi di tutte le aule hanno rubato le monetine presenti nella macchinetta del caffè. I Carabinieri sono stati subito allertati dal personale scolastico che, contemporaneamente, ha chiesto alle alunne e agli alunni di restare fuori dalla scuola. Il sindaco, arrivato sul posto poco dopo le 8.00, ha concordato con la dirigente Andretta e le insegnanti l’ingresso degli scolari nell’aula mensa e nella palestra, cosa che è avvenuta intorno alle 8.45. Dopo la denuncia e un rapido sopralluogo, i collaboratori scolastici hanno provveduto a sistemare le aule e renderle utilizzabili già dalle 10.00. Ora le lezioni sono riprese normalmente. Non si registrano furti al materiale didattico o altro, né danni all’edificio. I Carabinieri, che negli ultimi giorni sono alle prese su tutto il territorio della bassa valle con eventi simili a questo, hanno raccolto tutti gli elementi utili per provare a identificare gli autori del gesto“.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.