Ballottaggio a Giaveno: Fratelli d’Italia “I nostri elettori possono scegliere tra i due candidati, nessun apparentamento”

GIAVENO – Ballottaggio a Giaveno: Fratelli d’ItaliaI nostri elettori possono scegliere tra i due candidati, nessun apparentamento“.

FRATELLI D’ITALIA A GIAVENO

La destra a Giaveno sceglie di non scegliere e non ha fatto nessun apparentamento per il secondo turno. Spiega Toni Zurzolo, anima della sezione di Fratelli d’Italia a Giaveno “i nostri candidati e i nostri elettori sono liberi di scegliere chi votare. Non c’è un apparentamento ufficiale o una scelta di campo, i nostri voti che sono stati molti andranno a chi saprà schierarsi meglio con le idee del centro-destra”. Quindi i 905 voti, che valgono il 9.95%, di Daniela Zanella sono dunque liberi e potrebbero essere decisivi per il voto finale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.