Per l’estate dovete cercare una badante a Rivoli? Ecco l’agenzia Obiettivo Serenità

obiettivo serenità bandante

TORINO – L’agenzia Obiettivo Serenità opera su territorio della Val Sangone, Val Susa, Rivoli e Torino con il servizio badante a domicilio anche per l’estate. Obiettivo Serenità propone assistenza e servizi qualificati per anziani, malati e disabili a casa o in ospedale, diurni e/o notturni, a ore, a prestazione, occasionali o continuativi, anche 24 ore su 24. Servizio di: Assistenza a ore, igiene personale, bagno assistito, vestizione, assistenza ai pasti, accompagnamento per visite, esami, passeggiate, assistenza incontinenti, malati cronici e pazienti affetti da Alzheimer e Parkinson. Inoltre: vacanze serene: assistenza durante l’estate, il Natale e tutti i periodi di festività.

CONTATTI

Obiettivo Serenità badante anche a Rivoli! Obiettivo Serenità, Corso XXV Aprile 45B Rivoli Telefono 011.9587429.

UN’AGENZIA SERIA E REFERENZIATA

Quante volte ti sei ritrovato a dover cercare una badante per un tuo familiare? Forse almeno una volta nella vita. Da dove iniziare? Quali sono le carte da giocarsi per assumere la migliore, quella che si prenda a cuore il problema di tua madre, tuo padre o tua nonna e lo rispetti? Quali diritti accordarle o quali doveri richiederle? Quale tipo di contratto puoi valutare? E quanti giorni di prova richiedere per legge, per assicurarti delle sue competenze e dell’affinità con il paziente? L’intesa con il malato è una questione di grande importanza. Come scegliere la badante migliore? Con Obiettivo Serenità avete la certezza del servizio. E’ bene affidarsi alla nostra agenzia specializzata.

PER L’ESTATE

Servizio sostituzione badante per l’estate a Rivoli con Obiettivo Serenità. L’agenzia offre un servizio di sostituzione e integrazione badante, erogato in Torino e provincia, entro poco tempo dalla chiamata. Obiettivo Serenità può sostituire la badante per tutto il tempo necessario, sia essa assente per malattia, per permessi o per ferie. Anche assistenza ospedaliera. Obiettivo Serenità fornisce in ospedale l’aiuto di carattere assistenziale alla persona, l’aiuto durante la deambulazione, la compagnia e la sorveglianza continua dell’assistito e lo svolgimento di piccole commissioni.