L’Azienda Agricola Ivol a Borgone apre l’AgriYog

BORGONE – L’inaugurazione dell’AgriYog, ha rappresentato un altro traguardo per l’energica e frizzante Daniela Ivol, proprietaria dell’Azienda Agricola Ivol a Borgone Susa.

Gelato allo yogurt

Un anno fa circa la promessa e sabato la degustazione delle prime coppette di gelato allo yogurt ha deliziato il palato dei numerosi partecipanti. A fianco del distributore del latte crudo, di produzione propria, è stata realizzata una casetta accogliente dove potrete trovare prodotti realizzati completamente dalla famiglia Ivol: latte crudo o pastorizzato, uova, formaggi, yogurt ai vari gusti e gelato allo yogurt guarnito con top, marmellate e granelle colorate; il tutto coronato dai sorrisi della simpatica famiglia, in divisa perfetta, schierata al completo dietro ai banconi.

Prodotti caseari Bio a Km 0

All’esterno sono state poi allestite: un angolo ombreggiato per la consumazione in loco e a fianco un’area parcogiochi attrezzata con tappeto elastico e altalena per la gioia dei più piccoli. Che dire? Un “isolotto” felice, un “angolo di paradiso” della Valsusa, dove acquistare prodotti caseari Bio a Km 0 che al giorno d’oggi rappresenta la combinazione vincente.

Allora non ci resta che augurare il successo alla bella famiglia Ivol e…aspettare la nuova sfida di Daniela!

Azienda Agricola Ivol Daniela
Via Condove 89 – S.S. 24 Km IV/38, 10050 Borgone Susa