Avigliana: via don Campagna dissestata “L’asfaltatura della nostra strada è necessaria” I cittadini della borgata lamentano il mancato lavoro stradale

Avigliana via don CampagnaAvigliana via don Campagna

Pet Store Chiusa san Michele

AVIGLIANA – I cittadini di Avigliana residenti in via Don Campagna lamentano la mancata manutenzione della via. In una lettera spiegano. “Via don Campagna…stiamo ancora aspettando che venga asfaltata. Era luglio 2019 quando, in risposta ad un nostro articolo, l’amministrazione comunale ci rassicurava e prometteva che avrebbe sicuramente asfaltato la nostra strada, ma che al momento mancavano le risorse. Dal giornalino inviato dal Comune alle famiglie abbiamo letto tutti gli interventi eseguiti, stradine di campagna che sono state riqualificate ed asfaltate, quindi soldi ce ne sono. Ma allora perché noi siamo ancora qui che aspettiamo? C’è qualcos’altro che impedisce al Comune di onorare la sua promessa? A giugno 2020 il sindaco ci ha degnato di una sua visita e ha ribadito l’impegno dell’amministrazione nel voler soddisfare la nostra richiesta. Sarebbe stata messa a bilancio nel consiglio comunale di settembre”.

MANCA L’ASFALTATURA

“Siamo ad ottobre e non abbiamo avuto notizie in merito; abbiamo appreso da fonti sicure che i soldi ci sono ma pare che qualcuno, che avrebbe amicizie all’interno del Comune, starebbe ostacolando l’opera per interessi personali e questo non dovrebbe accadere in un paese civile. L’asfaltatura della nostra strada è necessaria, la sicurezza e l’incolumità di chi la percorre è al di sopra di ogni interesse personale. Siamo cittadini onesti che pagano le tasse ormai sfiduciati e delusi da un sindaco che non è in grado di mantenere le promesse fatte”. Si attende la replica dell’amministrazione che troverà uguale spazio sul giornale.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

city car