Crea sito

Avigliana va sotto canestro con quattro squadre Presentata la stagione dell’Avigliana Basket

AVIGLIANA – L’Avigliana Basket ha lanciato ufficialmente il nuovo corso presentandosi con un evento pubblico a stampa, città e sostenitori domenica 12 novembre presso il PalaDrubiaglio.

Presenti 4 squadre

Sono state presentate tutte le 4 le squadre giovanili che coprono tutte le fasce d’età dalla scuola materna alla terza media e le due squadre seniores. Le squadre al via saranno ben 6 per un totale di circa 80 tesserati: seniores eccellenza CSI, seniores UISP, under 14 Csi (nati nel 2004-06), aquilotti (nati nel 2007-08), scoiattoli (nati nel 2009-10) e gioco sport (nati nel 2011-12). La nuova dirigenza non ha nascosto la soddisfazione per il grande successo che ha ottenuto la campagna di reclutamento che ha permesso di completare tutti gli organici delle squadre.

La presentazione è stata anche l’occasione per il lancio della campagna tesseramenti per l’ampliamento della base sociale per contribuire attivamente alla vita sociale dell’associazione e sostenere economicamente l’associazione. L’impegno del nuovo direttivo è quello di convocare nei primi mesi del 2018 l’assemblea di tutti i soci e di rieleggere un nuovo direttivo con una base di soci che si spera più ampia e trasversale possibile.

Presentati anche sostenitori e sponsor. L’agenzia di viaggi “Partiti e contenti” di Stefano Maniaci è lo sponsor ufficiale della società per questa stagione mentre partner tecnico è “Cario Sport” di Avigliana.