Avigliana, una giornata di pulizia con gli Ecovolontari

Avigliana Ecovolontari

AVIGLIANA – Avigliana, una giornata di pulizia con gli Ecovolontari.

AVIGLIANA, UNA GIORNATA DI PULIZIA CON GLI ECOVOLONTARI

Dopo il forte vento che a fine dicembre ha sparso rifiuti sul territorio, il gruppo degli Ecovolontari si ritrova al Lago Piccolo sabato 13 gennaio 2024 per una raccolta di pulizia. Chi volesse dare una mano può quindi unirsi agli Ecovolontari a partire dalle 9,30. Nati nel 2006, gli Ecovolontari fanno parte della Protezione civile. Organizzano giornate di pulizia, curano la riduzione dello spreco alimentare (progetti Resto mangia, Resto mangia plus e il Cibo non si spreca) con il mercato, i negozi, le mense industriali. Gestiscono il Centro Avigliana-riusa, che quest’anno ha evitato finissero in discarica 14302 vestiti, 2236 giocattoli, 1624 componenti elettronici, 1580 scarpe, 1032 libri, 3723 oggetti casalinghi, per un totale di 30mila kg ritirati. Si occupa di curare il verde e di progetti con le scuole. Il nuovo coordinatore del gruppo è Michele Petrera.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.