Avigliana, un successo la festa degli Alberi 2018

Avigliana, festa degli alberi

AVIGLIANA – La festa degli alberi di Avigliana è stata un vero successo. Hanno partecipato la scuola Anna Frank e la don Campagna, mentre al giardino delle donne sono intervenute la Norberto Rosa e l’Asilo Picco. Si è svolta anche nell’area verde a fianco di via don Milano all’angolo con via Nota dove c’era la materna Andersen, alla Rodari e alle medie Ferrari. Levento si è concluso alla materna Airone e successivamente in via Paolo Borsellino con gli studenti di tutte le classi delle scuole primarie Berti e Calvino, oltre 300, lì giunti dopo un percorso a piedi accompagnati da nostri vigili della Polizia Municipale.

GRANDE PARTECIPAZIONE

La festa degli alberi di Avigliana ha avuto un esito decisamente positivo. Grande la partecipazione. Canti, filastrocche, disegni e interventi dei bambini hanno sottolineato l’importanza del tema degli alberi. Gli organizzatori soddisfatti: “Un grazie dunque a loro e a quanti hanno seguito l’aspetto tecnico. Al geometra Mauro Paradisi e agli operai Francesco e Claudio del cantiere  lavoro. Grazie alla adesione di tutti i plessi scolastici  ad Avigliana si è reso necessario pertanto sdoppiare la Festa dell’Albero in due giornate, un ulteriore segnale che l’Amministrazione pone la scuola al centro dell’attenzione“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!