Avigliana: un piccolo concerto per ricordare Lia Castelluccio scomparsa a soli 54 anni

concerto avigliana

golia 1

AVIGLIANA – Si è svolto ad Avigliana un concerto, tra amici, dedicato a Lia Castelluccio, scomparsa a soli 54 anni. La sua prematura scomparsa ha scosso la comunità di Avigliana. Lavorava alla Coop cittadina, dalla cassa dove ha prestato servizio in tanti anni. Così l’amico e collega Antonino Timpanaro l’ha voluta saluta per l’ultima volta con musica e parole.

AD AVIGLIANA PICCOLO CONCERTO PER LIA

Appuntamento su iniziativa dei colleghi in Piazzetta De Andrè nei pressi della Stazione. Lia ha lasciato un figlio ventenne, studente universitario e la mamma ottantenne. Spiega Antonino Timpanaro. “Abbiamo pensato ad un momento comune che con la musica, tutti insieme, rappresentasse l’enorme dolore che abbiamo e la stima che aveva in Lia. I colleghi mi hanno chiesto questo momento particolare ed ecco fatto, una birra, una canzone semplicemente per lei“.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.