Avigliana, un nuovo grande discount davanti al Campo Santo?

AVIGLIANA – E’ notizia ufficiosa che i responsabili di una nota catena di discount tedesca abbiano preso contatti con l’amministrazione comunale per la costruzione di un negozio di grande distribuzione commerciale nell’area ex Sigea. Nascerebbe, tra la scuola Galileo Galilei in faccia al Campo Santo. Un nuovo negozio che vedrebbe l’apertura già nell’anno, come il grande Centro Commerciale della Conad in faccia a quello già esistente. Una nuova apertura in città sempre più protagonista della locazione di grandi negozi e centri commerciali.

NESSUNA NOTIZIA SULLA VIABILITA’ DELL’AREA

Mentre si attende l’ufficialità della notizia del discount ad Avigliana si apprende che a questa operazione commerciale, forse, se ne unirebbe una immobiliare con la costruzione di diverse cubature di costruzioni di carattere residenziale. Non ci sono, al momento, informazioni riguardo la viabilità che interesserebbe il nuovo polo commerciale stretto tra il sottopasso ferroviario e le strade verso corso Laghi.  Se la notizia trovasse conferma certamente ci sarebbero opinioni discordanti sull’utilità o meno di un nuovo supermercato.

Avigliana, l’area ex Sigea

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!