Avigliana, tentate frodi con richieste di controllo bollette

AVIGLIANA – Avigliana, tentate frodi con richieste di controllo bollette telefoniche e forniture elettriche. Scrivono dalla Protezione Civile Avigliana: “Purtroppo riceviamo notizie di tentate frodi nella nostra zona. Individui di pochi scrupoli si presentano nelle abitazioni con richieste di controllo bollette telefoniche, forniture elettriche e quant’altro. Non aprire per nessun motivo. Gli enti preposti non inviano nessuno per questi controlli. Sono persone senza scrupoli che, approfittando di questi momenti particolari, cercano di farsi versare denaro per ipotetiche multe, bollette, scadenze, senza un valido fondamento. Se venite contattati, prendete tempo e componete il 112 segnalando quanto sta accadendo. E in nessun caso dovete far entrare queste persone che potrebbero chiedervi di effettuare controlli interni per qualsiasi ragione. Quindi: porte chiuse, nessun rapporto diretto ed avvisare le forze dell’ordine. Grazie a tutti e fate girare quanto segnalato“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.