Avigliana: SMAT risistema le fognature per 416mila Euro

Golia

AVIGLIANA – Nuovi interventi di Smat ad Avigliana che consentiranno di risolvere importanti criticità sui collettori fognari che smaltiscono le acque in caso di forti piogge. Il sistema fognario di Avigliana necessita di interventi per risolvere alcune criticità di deflusso, soprattutto in caso di forti piogge. Il progetto definitivo, approvato dal Consiglio di Amministrazione Smat e dall’Autorità d’Ambito territoriale ottimale Ato3 prevede un investimento di 416mila euro, totalmente a carico di Smat. Si rendono infatti necessarie due opere di potenziamento. La prima sarà effettuata sul collettore misto di via Sant’Agostino con il contestuale rifacimento della camera di collegamento con il collettore di corso Laghi. Trattandosi infatti di un innesto a T sono attualmente possibili episodi di sovraccarico del collettore, con ripercussioni anche sul manto stradale. Sarà inoltre riconfigurato il collettore fognario sotto la rotonda di corso Laghi e via Benedetto Croce con l’eliminazione dell’interferenza con la Bealera di Rivoli che ne ostacola il regolare deflusso.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.