Avigliana: riparte lo Sportello per i Genitori

AVIGLIANA – Riparte lo Sportello genitori ad Avigliana. E’un’iniziativa del Comune realizzata in collaborazione con le scuole cittadine e condotta dalla dottoressa Alessandra Crispino psicologa e psicoterapeuta del Centro di Psicologia Ulisse. Lo Sportello è un servizio di sostegno alla genitorialità con iniziative di promozione culturale e con consulenze psicologiche dedicate ai genitori che vivono momenti di crisi, di confusione nell’educazione e nella relazione con i figli. Possono avvalersene tutti i genitori degli studenti iscritti, ogni martedì dalle 16,45 alle 18,45 presso la Scuola Primaria Domenico Berti, in via Einaudi 33 ad Avigliana. Il servizio, rivolto a tutte le famiglie del territorio, è attivo dal 2000 e ha sempre avuto un riscontro molto positivo.

IL SERVIZIO E’ COMPLETAMENTE GRATUITO

In quest’ottica lo Sportello genitori di Avigliana fornisce consulenza psicologica e non effettua interventi di natura marcatamente clinica, quali diagnosi e psicoterapie, per i quali esistono i servizi dell’Azienda sanitaria. Il servizio, completamente gratuito, è rivolto a tutti i genitori di Avigliana che vi possono accedere sia singolarmente che in coppia. Per accedere al servizio è necessario prenotarsi telefonando alla segreteria dell’Istituto comprensivo di Avigliana ai numeri 011/93.28.041 011/93.28.771. In orario di servizio è possibile contattare direttamente la psicologa al numero 320/4307656.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!