Avigliana: riparte la spesa a domicilio per generi alimentari, farmaci e prodotti di prima necessità

Pet Store Chiusa san Michele

AVIGLIANA – E’ stato riattivato ad Avigliana il servizio di consegna a domicilio per generi alimentari, farmaci e prodotti di prima necessità. Possono utilizzarlo persone con più di 70 anni e coloro che sono impossibilitati a uscire di casa. Perché sottoposti alla misura della quarantena o risultati positivi al Covid. Non possono contare sull’aiuto di familiari e amici nell’approvvigionamento di generi alimentari e farmaci. Chi svolgerà l’attività ad Avigliana? Saranno i volontari della Protezione civile comunale e gli Ecovolontari a effettuare le consegne avvalendosi, ove necessario, anche della collaborazione della Croce Rossa di Villar Dora. La consegna a domicilio di generi alimentari, di prima necessità e farmaci sarà effettuata una volta alla settimana, il martedì.

INFORMAZIONI

Per informazioni sul funzionamento e per richiedere il servizio è possibile telefonare al numero 338.9479583 dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì oppure inviare in qualsiasi momento un Sms. E’ anche possibile mandare un messaggio sul social Whatsapp oppure scrivere alla mail protezionecivileavigliana@gmail.com. Parallelamente, il Comune di Avigliana svolge già un servizio di assistenza attraverso la Cooperativa sociale di assistenza (Csda). Per coloro che sono già inseriti nell’elenco comunale nulla cambia e potranno continuare a utilizzare i servizi Csda con le attuali modalità. L’iniziativa è stata riproposta in questa seconda fase del Covid per venire incontro ai cittadini.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

city car